Questo portale fa parte del Network Happy Chi siamo     Condizioni     Contatti  
 
Questo sito fa uso di cookie tecnici e di cookie analitici di terze parti necessari al funzionamento ma non di cookie di profilazione. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo.
Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle modalità di disattivazione dei cookie si veda l'informativa estesa. Chiudi oppure Continua
 
__ TABELLA COMPARATIVA DEI SERVIZI DI WEB MARKETING DEL NETWORK HAPPY CON QUELLI DI ALTRI COMPETITORS

I Progetti di Web Marketing del Network Happy sono innovativi e, da un esame superficiale potrebbero sembrare simili ad altri mentre non lo sono !
I progetti innovativi
, piuttosto che spiegarli o capirli, per valutarne tangibilmente i risultati ottenuti e confrontarne le differenze con altre Offerte di Mercato, è opportuno provarli.
Per questo offriamo la possibilità di fare la prova i 1 mese per le Attività singole e di 3 mesi per le Reti di Imprese
al termine della quale si può decidere se confermare o meno la partecipazione - chiedi informazioni: www.happymarket.it/rete-rappresentante-virtuale

  • La Tabella servè per conoscere i Servizi offerti dal progetto Sviluppare Affari con Happy ed è utile per confrontare i Servizi di Web Marketing del Network Happy con quelli di altri Competitors.
  • Se ci viene segnalato un Competitor che offre tutti gli stessi servizi della Pagina PLUS autogestibile su Happy Market, concediamo gratuitamente per un anno la Pagina PLUS personalizzata !
 
... MA PRIMA DI PRESENTARE I SERVIZI ...
banner4 __

... prima di presentare i Servizi dobbiamo evidenziare che è cominciata un’altra rivoluzione Copernicana su Internet : la ricerca vocale introdotta da Google

Adesso che l’uso di Internet è diventato un Servizio di largo e generale consumo di cui nessuno può farne a meno stanno completamente cambiando le abitudini di ricerca da testuali a vocali

banner4

Questo comporterà un grande sconvolgimento nel mercato delle Web Agency perché sostanzialmente cambierà il sistema dell'indicizzazione con il SEO tradizionale effettuato con le parole chiave con il SEO naturale (organico) indicizzato con gli argomenti perché con la voce:

la ricerca è più veloce e fa risparmiare oltre il 50% del tempo
• la risposta è più immediata e pertinente con la ricerca
• si parla in modo naturale anziché scrivere concetti sintetici
• si fanno le ricerche inserendo anche parole dialettali

Il progetto HAPPY, che da sempre ha privilegiato le ricerche con il SEO naturale collegato alle risposte con immagini, è già pronto e collaudato per le ricerche con la voce, quindi in Italia si pone all’avanguardia nel settore delle ricerche vocali su Internet

Sull’argomento invitiamo a consultare questi documenti:


TABELLA COMPARATIVA SERVIZI DEL NETWORK HAPPY CON I SERVIZI DI ALTRI COMPETITORS
Cliccare sulle immagini
ARGOMENTI
HAPPY
HAPPY
ALTRI
banner4
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors
Avere 3 attività in unico insieme per essere trovati, informare, avviare la trattativa e concludere l’affare
60%
SI
??
__

Avere 3 attività in unico insieme per essere trovati, informare, avviare la trattativa e concludere l’affare.

Queste 3 attività correlate e consequenziali sono fondamentali perchè il Navigatore Internauta cerca non soltanto per trovare subito quello che interessa ma sopratutto per Informarsi e Fare, senza perdere tempo.
E' questo il momento giusto per avviare i contatti e concludere l'affare !

L'Attività, per fidelizzare e concludere gli affari deve essere trovata subito; deve informare esaustivamente anche con immagini e video ma, sopratutto, deve consentire all'Internauta di concretizzare nello stesso momento quello che interessa e cioè: stampare i Coupons promozionali per acquisti agevolati nel negozio, avviare la trattativa online, acquistare online, fare la Comunicazione partecipata, tradurre le informazioni nella sua lingua ... ed altro


Cliccare sulle immagini
ARGOMENTI
HAPPY
Pagina BASE GRATIS
HAPPY
Pagina PLUS ... per fare tutto
ALTRI
Pagine di altri Competitors


www.retiimprese.it

Esempi di Reti di Imprese:

  • CREARE LA RETE DI IMPRESE fornendo ad ogni Attività la Pagina visibilità personalizzata autogestibile correlata al territorio in cui opera che informa e consente di FARE perchè funziona da Pagina vetrina per pubblicizzare ai visitatori della pagina le Offerte e Promozioni del Coordinatore della Rete e dei Fornitori convenzionati che pubblicano prodotti o servizi in vendita nel locale della stessa Attività di zona
  • Le Pagine delle Attività della Rete sono visibili sia singolarmente che in unico insieme
    Vedi maggiori informazioni
100%
100%
??
  • Attività con 2 o più locali della stessa Impresa che informano e promuovono l'Attività di ogni zona
  • Attività diverse con locali nella stessa zona che creano il Centro Commerciale Virtuale della loro zona per fare iniziative di Web Marketing collettivo - visita www.happymarket.it/apri-nuovo-ccv - www.happymarket.it/cat-ccv.html
  • Associazione, Consorzi o Cooperative che promuovono l'Organizzazione e le Attività degli Associati
  • Fiere - Mercati - Mercatini che promuovono le Attività degli Espositori per fidelizzarle a partecipare
  • Riviste e Magazine territoriali che promuovono le Attività degli Inserzionisti per fidelizzarle a pubblicare ... ed altre

banner4
__
La visibilità è la cosa prioritaria che tutti cercano e che costa ottenerla ma…
... la sola visibilità, fine a se stessa, è improduttiva perché…
… i navigatori Internauti fanno le ricerche sul web non solo per trovare un sito ma per
soddisfare un bisogno:
  • avere informazioni,
  • trovare Coupons per fare acquisti agevolati nei negozi,
  • avviare la trattativa online
  • fare la Comunicazione partecipata
  • acquistare online o altro, infatti …

i navigatori non cercano la visibilità ma è con la visibilità che trovano quello che interessa e le attività che non conoscono ma che possono fornirlo, quindi …
le attività devono avere la visibilità per essere trovate subito ma, contestualmente devono INFORMARE esaustivamente ed emozionalmente e, soprattutto, devono consentire di FARE, cioè esaudire subito il bisogno della ricerca dell’ Internauta.

  IMPORTANTE: La nuova evoluzione della ricerca sul web l'ha introdotta Google con la ricerca fatta con la voce anzichè con i testi che semplifica, accelera e rende comodo il modo di cercare e fornisce subito le risposte pertinenti. Visita www.happymarket.it/ricerca-vocale

IMPORTANTE: La nuova evoluzione della ricerca sul web l'ha introdotta Google con la ricerca fatta con la voce anzichè con i testi che semplifica, accelera e rende comodo il modo di cercare e fornisce subito le risposte pertinenti. Visita www.happymarket.it/ricerca-vocale

Il Rappresentante Virtuale del Network Happy è in perfetta sintonia con il Robot di Google e, con la ricerca vocale, capta le richieste dei Navigatori Internauti e li mette subito in contatto con le Attività della stessa zona che non conoscono ma che possono fornire quello che cercano sul web

top
Cliccare sulle immagini
ARGOMENTI
HAPPY
HAPPY
ALTRI
banner4
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors





Visibilità permanente gratis con il SEO naturale
www.visibilitainternet.it
80%
80%
??
Essere trovati nei principali motori di ricerca nelle prime 3 pagine delle ricerche testuali
80%
80%
??


Essere trovati subito, nelle primissime posizioni, con la ricerca vocale di Google.
E' la ricerca innovativa che cambia il modo di cercare da testuale a vocale perchè è semplice, comodo e naturale per la ricerca e immediato e pertinente nelle risposte fornite. Visita www.happymarket.it/ricerca-vocale

Le Pagine visibilità di Happymarket sono ottimizzate con il SEO naturale per le risposte alle ricerche vocali fatte anche con parole dialettali che sicuramente vengono usate cercando con la voce anzichè con testi
Visita www.happymarket.it/pubblica-in-dialetto
90%
90%
??

Essere trovati nei principali motori di ricerca nell'area delle ricerche con immagini.
E' la ricerca gradita perchè immediata e intuibile rispetto alla ricerca testuale. La forza del contenuto visuale – molto più facile da comprendere rispetto a un testo – aumenta i contatti e scatena fenomeni virali e trend
La prova è che Instagram sta crescendo molto più che Facebook
info:
www.visibilitaweb.it/esempi/servizi-salute-domicilio/#strategia

90%
90%
??
Essere trovati subito e contattati con le Pagine visibilità di vari settori indicizzate in via permanente con il SEO naturale che hanno avuto un minimo di 1.000 (mille) visite uniche
SI
SI
??
Vedere il numero di visite uniche ricevute dalla Pagina

SI

SI
??
Essere trovati subito e contattati direttamente con le Pagine visibilità del Risparmio dei principali settori merceologici indicizzate in via permanente con il SEO naturale
SI
SI
NO
Poter pubblicare autonomamente nella pagina le parole identificative di argomenti che interessano per poter essere trovati da chi cerca sul web gli stessi argomenti

SI

SI
NO
Essere inseriti nei settori della Comunità Commerciale Happy Market correlati all’attività per aumentare la visibilità con ricerche per: categoria – specializzazione – zona
SI
SI
??

Essere inseriti, a richiesta, nelle Comunità tematiche correlate alle politiche commerciali dell'Attività per entrare in contatto con chi cerca: Promozioni - Novità . Pubblicità - Consigli per gli Acquisti ed altre

SI

SI
NO
Essere trovati subito e sempre con l'inserimento nelle Pagine tematiche delle politiche di vendita delle Attività che offrono promozioni, condizioni agevolate sulle vendite o presentano novità. Sono pagine indicizzate con il SEO naturale che rispondono nelle primissime posizioni dei motori di ricerca e consentono di entrare in contatto nello stesso momento della ricerca con gli Internauti che cercano gli stessi argomenti, quindi nel momento giusto per avviare il contatto e concludere la trattativa - www.happymarket.it/pagine-risparmio
SI
SI
NO
Segnalazione, nelle pagine contenenti le informazioni dell'Attività, dei Competitors della stessa zona che offrono prodotti o servizi similari = alimentare la concorrenza!
NO
NO
SI
Correlazione della Pagina dell’Attività al territorio per entrare in contatto con chi cerca quello che l’attività può offrire nella stessa zona - vedi informazioni
SI
SI
SI
Possibilita’ di fare una prova per verificare l’ottenimento gratis della visibilità permanente per poi decidere liberamente se confermare o meno la partecipazione (prova di 1 mese per le attività singole) o (prova di 3 mesi per le Reti di Imprese) - vedi informazioni
SI
SI
??
Garanzia di pagare la partecipazione solo se la pagina è posizionata nelle prime 3 pagine testuali o tra le immagini di almeno uno dei principali motori di ricerca. Google –Bing - Yahoo
SI
SI
??
Certezza, una volta ottenuta la visibilità, di averla gratis in via permanente
80%
80%
??
Pagamento per avere la visibilità permanente con l'indicizzazione nei motori di ricerca che significa essere visibili solo temporaneamente, finchè si paga !
NO
NO

??

Partecipazione alla Comunità Commerciale Italiana Happymarket che crea sinergia tra i partecipanti, attira e crea contatti con i Navigatori Internauti, li porta nel negozio o sull'E-Shop e fa sviluppare affari
info su
www.happymarket.it/come-funziona-happymarket.html
.

SI
SI
NO

Possibilità di poter partecipare al Centro Commerciale Virtuale (CCV) della zona per entrare in contatto con i Clienti Internauti della stessa zona
info su www.happymarket.it/cat-ccv.html

SI
SI
NO

banner4
__
  • CONSIDERAZIONI PER RIFLETTERE SU INFORMARE

L’informazione esaustiva sul web è fondamentale per attrarre l’attenzione e fidelizzare gli Internauti perché …

… se i Clienti tradizionali che visitano i negozi possono essere convinti con le parole o con un semplice gesto o sguardo i Clienti Internauti, che devono decidere tramite il video del computer necessitano di un altro tipo di approccio ...

... devono cioè avere le informazioni on demand con 3 click quindi … devono essere subito attratti da immagini …

… poi emozionati video …

… quindi informati esaustivamente ma …

... devono trovare tutto questo in unica pagina perché non vogliono perdere tempo a cercare nel sito

visita www.happymarket.it/indice-attenzione

top
HAPPY
HAPPY
ALTRI
Cliccare sulle immagini
banner4
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors
Logo – Insegna Ditta
SI
SI
SI
Mappa
SI
SI
SI
Indirizzo – Cap - Provincia
SI
SI
SI
Recapiti: Telefono - Fax
SI
SI
SI
Whatsapp
SI
SI
??
E-Mail
SI
SI
??
Skype
SI
SI
??
Dati fiscali_P.Iva - PEC
SI
SI
SI
Storia aziendale
SI
SI
??
Multicanalità che in unico insieme collega a:
SI
a richiesta
SI
??
Sito web
SI
a richiesta
SI
??
Sito E-Commerce
SI
a richiesta
SI
??
Facebook
SI
a richiesta
SI
??
Twitter

SI
a richiesta

SI
??
Linkedin
SI
a richiesta
SI
??
Google +
SI
a richiesta
SI
??
Youtube - Video
SI
a richiesta
SI
??
Instagram
SI
a richiesta
SI
??
Pinterest
SI
a richiesta
SI
??

Informare anche con interviste, Influencer e testimonianze sull'Attività, sui Prodotti e Servizi, con:

  • il collegamento a presentazioni live, in tempo reale, realizzato con Facebook o altri sistemi multimediali
  • video su Youtube e video + immagini + post su Facebook
SI
a richiesta
SI
??
Traduzione online della Pagina che il visitatore traduce nella sua lingua. Questo servizio agevola i Rapporti con i Clienti Stranieri.
SI
SI
??
Pubblicare i testi in dialetto per essere trovati e contattati con qualsiasi tipo di parole usate.
E' molto importante perchè con la ricerca vocale anzichè testuale le persone usano parole dialettali
Esempio
: Pantofole o cioce o: ciabatte, chianièllo, pantofula, paposcia, purcin, tappina, pianèlla, chjiochjie, sibri, samperlet, scapinàti, zopele, thavate, thopele ecc.
SI
SI
??
Ricerca avanzata di argomenti all’interno della Comunità con: categoria + zona + coupons promozionali + coupon per avviare la trattativa online + ricerca con testo libero
SI
SI
??
Pubblicazione autonoma nella pagina di Immagine singola
SI
SI
SI
Pubblicazione autonoma nella pagina di 3 immagini + altre a richiesta
SI
a richiesta
SI
??
Focus on : 3 argomenti in evidenza nella Pagina con collegamento link a location che interessa (Es.: pubblicizzare un prodotto e fare link diretto alla pagine di E-Shop; pubblicare un argomento e fare link alla pagina esplicativa ecc.)
SI
a richiesta
SI
??

Pagina che contiene in unico insieme più informazioni di un sito e funziona da Minisito senza problemi di gestione per chi il sito non lo ha

vedi esempio www.happymarket.it/plus

visita Pacchetto Minisito per gli Amici di Facebook

SI
a richiesta
SI
NO

Collegamento alle Pagine di Facebook per consentire di pubblicare argomenti su Facebook rendendoli visibili anche nella Pagina Vetrina personalizzata su Happy Market: Video – Post – Immagini - Novità – Promozioni
Visita www.happymarket.it/facebook

Pacchetto Sviluppare Affari per gli Amici di Facebook

SI
a richiesta
SI
??
Pubblicazione autonoma a piacere di Testi, Immagini, Spot audio, Trailers Video nella pagina personalizzata
SI
a richiesta
SI
??
Pubblicità nella pagina personalizzata di prodotti e servizi di Fornitori correlati che l’attività può vendere per aumentare gli affari
SI
SI
NO

banner4
__
  • CONSIDERAZIONI PER RIFLETTERE SUL FARE
  • I Navigatori Internauti …

    … dopo aver trovato con la visibilità permanente l’Attività che non conoscono ma che può fornire quello che stanno cercando ed aver trovato le informazioni esaustive …

    probabilmente cercano altre cose, quali …

    • Coupons promozionali per fare acquisti agevolati nel negozio
    • Avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali
    • Acquistare direttamente online nel negozio di E-Shop
  • Contattare l’Attività per chiedere informazioni o appuntamenti con la Comunicazione partecipata

    … per questo l’Attività deve assecondare la richiesta e farla concretizzare subito con il FARE, cosa possibile partecipando al progetto Reti di Imprese sul Web
top
HAPPY
HAPPY
ALTRI
Cliccare sulle immagini
banner4
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors
Coupons promozionale “Clicca, stampa, compra e…” autogestibile per portare i Navigatori nel locale territoriale
clicca per informazioni
SI
a richiesta
SI
??
Coupons promozionale “Happy Shop Day” autogestibile per portare i Navigatori nel locale territoriale
clicca per informazioni
www.happyshopday.it
SI
a richiesta
SI
??
Coupon “Offerta del periodo” autogestibile per avviare la trattativa online da concludere con sistemi tradizionali
clicca per informazioni
SI
a richiesta
SI
??
APPlicazione per Smartphone per trovare le Attività di vicinato che offrono promozioni ed accumulare punti premio sugli acquisti per ottenere sconti e omaggi sugli acquisti futuri - visita www.happyapp.it SI
a richiesta
SI
??
Possibilità di far acquistare nel negozio, con i Coupons promozionali o con le APP i prodotti pubblicizzati con la presentazione live in tempo reale con Facebook e/o con video su Youtube. - clicca per informazioni SI
a richiesta
SI
??

VENDITA ONLINE: Sviluppo vendite online con spazio per la piattaforma di EShop dell'attività nei portali delle vendite del Network Happy visibili su www.happymall.it

clicca per informazioni

SI
a richiesta
SI
??

VENDITA ONLINE: Spazio di prodotti nella piattaforma di E-Shop del Network Happy per chi vuole vendere online ma non ha il sito di E-Commerce

SI
a richiesta
SI
??
VENDITA ONLINE: Possibilità di far acquistare online, con 1 click, i prodotti pubblicizzati con la presentazione live in tempo reale con Facebook e/o con video su Youtube - clicca per informazioni
SI
a richiesta
SI
??
DROP SHIP - Portali tematici per ospitare le piattaforme di E-Commerce con il Dropshipping per vendere e guadagnare senza avere il magazzino e le spese di logistica
SI
a richiesta
SI
??
PUBBLICITA' ON DEMAND nelle Pagine visibilità del Risparmio dei principali settori merceologici indicizzate in via permanente con il SEO naturale per entrare in contatto immediato e diretto con i Navigatori Internauti che cercano sul web le Attività dove si risparmia
SI
a richiesta
SI
NO
PUBBLICITA' ON DEMAND, cioè quella che l'Internauta vuol vedere solo quando interessa e la cerca
SI
SI
??
PUBBLICITA' TRADIZIONALE che viene rifiutata dagli Internauti perchè se non è desiderata è fastidiosa
NO
NO
??
Viralità esponenziale integrativa a quellaa tradizionale che si chiede di mettere su Facebook
Info su www.happymarket.it/viralita
SI
SI
??
Essere contattati online da chi cerca informazioni ai quali si deve solo rispondere con la Comunicazione partecipata
www.lacomunicazionepartecipata.it
SI
SI
??
Fare iniziative di Marketing collettivo con altri colleghi della stessa zona per incrementare le visite e gli affari nei rispettivi negozi conj i Coupons Happy Shop Day
vedi informazioni
SI
SI
NO
top
HAPPY
HAPPY
ALTRI
RETI IMPRESE
vedi tipologie
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors
Realizzare Attività di Web Marketing collettivo per Reti di Imprese - info www.retiimprese.it

SI

SI
NO
Far trovare dagli Internauti le pagine vetrina delle Attività sia singolarmente che in unico insieme per informarli sulla stessa Attività e sulle Offerte, Promozioni, Novità della Rete - vedi informazioni

SI

SI
NO
Aumentare gli affari con la Pubblicazione autonoma di Coupons promozionali sia della singola attività che della Rete per portare i Navigatori Internauti nei locali delle Attività della Rete

SI

SI
NO
Aumentare le vendite con la pubblicazione nella Pagina di ogni Attività di prodotti o servizi di Fornitori correlati che l’attività può offrire nel suo locale

SI

SI
NO
Promuovere e vendere prodotti con rapporto B2B (Business to Business) con i Servizi del Rappresentante Virtuale - vedi esempio reale www.rappresentantevirtuale.it/esempio/#b2b

SI

SI
NO
Promuovere e vendere prodotti o la prestazione di Servizi con rapporto B2C (Business to Consumer) con i Servizi del Rappresentante Virtuale - vedi esempio reale www.rappresentantevirtuale.it/esempio/#b2c

SI

SI
NO
top
HAPPY
HAPPY
ALTRI
Cliccare sulle immagini
ATTIVITA' FORNITE A RICHIESTA
Pagina BASE GRATIS
Pagina PLUS ... per fare tutto
Pagine di altri Competitors
Collegamento a Portali tematici denominati con parole identificative dell’argomento trattato funzionanti da Landing pages per aumentare la visibilità
Scegliere i portali che interessano dall'indice del Network Happy su www.directoryhappy.it
SI
a richiesta
SI
??

Concessione Sub Dominio nei Portali tematici del Network Happy da scegliere come sopra indicato

vedi informazioni

SI
SI
??
Pubblicazione a piacere nella Pagina personalizzata autogestibile di Testi, Immagini, Spot audio, Video trailers
SI
a richiesta
SI
??
Registrazione gratis del Dominio (Domain Name) a chi partecipa ai progetti Happy
vedi informazioni
SI
a richiesta
SI
??
Spazio su Directories collettive nelle Pagine dei Portali tematici correlati all’argomento che interessa con link alla Location desiderata . info su www.directoryhappy.it/informazioni...
SI
SI
??
Pagina personalizzata con Testi, Immagini, Audio e Video su Directories esclusive nei Portali tematici correlati all’argomento che interessa con link alla Location desiderata . info su www.directoryhappy.it/informazioni.
SI
SI
??
SERVIZI WEB:
SI
SI
??
top



Cliccare sulle immagini
NOTE



Forniamo la Pagina BASE gratis perchè c'è un reciproco interesse:

  • Il Network Happy, con la pubblicazione delle informazioni dell'Attività si arricchisce di contenuti e risulta più fruibile dai Navigatori Internauti
  • L' Attività partecipante ottiene la visibilità permanente e la pubblicità dell'Attività

La Pagina PLUS ... per fare tutto, in caso di conferma dopo la prova di 3 mesi, per il primo anno costa:

  • €. 0,50 al giorno = €. 15,00 mese = €. 180,00 + Iva anzichè €. 360,00 anno + Iva (sconto 50%)

Per essere contattati gratuitamente e senza impegno clicca sull'argomento e metti il prodotto che interessa nel carrello

Per le Reti di Imprese viene fatto un preventivo in base al numero di Attività della Rete

Per essere contattati ed avere un preventivo gratuito e senza impegno cliccare e mettere il prodotto nel cara (30 giorni)rello oppure inviare il form di richiesta

I Servizi di Web Marketing del Network Happy per le Reti di Imprese e per le Attività singole sono assistiti dal Rappresentante Virtuale che capta le richieste dei Navigatori Internauti e li mette in contatto con le Attività della stessa zona che non conoscono ma che possono fornire quello che stanno cercando
Il progetto consente di far sviluppare affari anche a chi non ha il sito web
Il progetto Happy è un Servizio di Web Marketing aperto personalizzabile che può essere adeguato alle esigenze del Cliente, contrariamente ad altri sistemi industrializzati bloccati    
I Servizi correlati al Web Marketing integrati nei progetti Happy sono forniti in collaborazione con Professionisti del Settore: realizzazione Video, Audio, Youtuber, Blogger, Influencer, gestione di pagine su Social Network, gestione Piattaforme di E-Commerce, Interviste per la realizzazione della "Storia Aziendale", Effetti speciali, realizzazione e restyling di siti web, gestione di siti web

GRAFICA DEI SITI: Il Network Happy per alcune sue locations del progetto che servono come Landing Pages piuttosto che la grafica preferisce privilegiare la visibilità permanente e la velocità di navigazione
La Grafica accattivante deve essere fatta nelle locations di destinazione delle Attività partecipanti

TIPOLOGIE DI RETI DI IMPRESE: Franchising - Ditte con 2 o più negozi - Consorzi – Attività monomarca - Attività autonome che operano con Marchio collettivo - Reti di Imprese (ex L. 122/2010) - Centri Commerciali tradizionali (CC) - Centri Commerciali naturali (CCN) - Centri Commerciali Virtuali (CCV) - Inserzionisti di Magazine territoriali - Mercati e Mercatini - Associazioni



top
Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto: scaricare il modulo di richiesta da compilare ed inviare come ivi indicato

top  


 
Menu principale
 
 
Progetti
 
Comunità Commerciali
 
banner6
banner3
banner3
banner1
banner1
 
banner5
 
banner4

 

logo happy