...La felicità con internet!
chi siamo cosa facciamo collabora con noi link contatti siti utili fare pubblicità
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Happy è: Your browser doesn't support java or java is not enabled! 
   

CHI SIAMO


EMMEDI '91 srl
Via Appia Nuova, 165 - 00183 Roma
Tel. 06-70.25.802 - Fax 06-870.88.523 -
E-mail: emmedi91@happy.it
P.Iva - Cod. Fiscale 04050201005 -
Iscrizione Maintainer "Registration Authority Italiana" 20/12/2001

ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARE:
1- Messaggio della Direzione
2- Happy dal 1996
3- L'Evoluzione di Happy
4- La Mission di Happy
5- Informazioni su Happy
6- Il Mall di Happy per l'E-Shop
7- Cosa facciamo
8- Happy Team
9- Partners Progetti Happy
 

1 -MESSAGGIO DELLA DIREZIONE


Happy è un progetto nato nel 1996, agli albori di Internet in Italia, da un'idea di Luigi Del Marro.
Oggi il network Happy, con la collaborazione del figlio Federico e di Partners sul territorio italiano, sta sviluppando nuove attività e, nel web 2.0, sta diventando un punto di riferimento per iniziative di Web Marketing ed Affiliazioni Web

WWW.HAPPY.IT: il primo dominio registrato nel 1996, è oggi il capofila di un vasto network di:

- Portali Verticali tematici (vortali): per la massima parte tematici, che si caratterizzano per avere i nomi comuni identificativi degli argomenti ricercati dagli "internauti" (i navigatori del web) - www.networkhappy.it/domini.htm

- Pagine Visibilità tematiche che, trattando gli argomenti cercati sul web, sono già indicizzate dai principali motori di ricerca e rispondono subito (nelle prime 3 pagine dei motori di ricerca) alle ricerche degli Internauti. Hanno la finalità di mettere in contatto diretto le "le domande degli Internauti" con le rispondenti "Offerte dei Vendors". Informazioni su www.paginevisibilita.it

- Comunità Commerciali tematiche. Visita www.networkhappy.it/comunita.htm

Il "vortalnetwork Happy", che adeguandosi ai continui mutamenti di Internet è diventato un "Ecosistema Digitale del web.2.0" si caratterizza quindi per "avere e dare visibilità web permanente ai partecipanti" tramite i Portali, le Comunità Commerciali e le Pagine visibilità tematiche del Network perchè contenenti lo stesso argomento cercato. Per questo i vortali vengono considerati ottimi partners dai portali generalisti e, soprattutto, dai principali motori di ricerca evoluti (www.google.com, www.yahoo.com, www.bing.com, www.alltheweb.com, www.hotbot.com, www.looksmart.com che nelle ricerche li fanno apparire tra i primissimi posti proprio perché grazie a loro gli "internauti" ottengono rapidamente tutte le informazioni sugli argomenti tematici ricercati.

Il progetto Happy:
  • Va oltre il semplice e tradizionale uso di Internet perché la sua finalità è quella di mettere a disposizione della "old economy" le potenzialità offerte dalla "new economy" collegando quindi gli internauti quali "potenziali clienti del web" ai negozi tradizionali operanti su tutto il territorio italiano che, in alcuni casi, diventano i loro "punti di fiducia". Happy usa infatti alcuni portali anche per periodi limitati al tempo necessario per promuovere una campagna tramite il web, come a d esempio: www.prodottiscuola.it - www.saldiaroma.com, ecc.
  • E' specializzato in attività di web-marketing che consentono di effettuare anche iniziative di E-Business, di E-Procurement o di E-Commerce.
  • Comprende le seguenti attività storiche protette da copyright:

Happycarnet ed Happycoupons: il modo nuovo per acquistare nei negozi
Sono collegati ad una rete di negozi convenzionati che li promuovono sinergicamente ai propri clienti. Consentono agli internauti di individuare percorsi commerciali diversificati (qualità, convenienza, servizi, acquisti coordinati, misti) e di stampare on line da casa o dall'ufficio gli Happycoupons da presentare nei negozi per fare acquisti a condizioni agevolate.

www.happycarnet.it
 
Prodotti e servizi innovativi sul web, in vendita nei punti fiducia dei negozi convenzionati
Gli internauti possono "materializzare" gli acquisti di prodotti e servizi trovati sul web nei negozi ubicati vicino al loro domicilio che scelgono quale "punto fiducia" per fare acquisti ed ottenere servizi di utilità. Se gli internauti aderiscono a comunità virtuali denominate Happycoop, tramite la fidelity card Wincard, potranno ottenere dai "punti fiducia" particolari condizioni di favore e servizi esclusivi. I "punti di fiducia" sono corners all'interno di negozi tradizionali che mettono a disposizione della clientela uno o più T.I.P. - Terminale Internet Pubblico - che consentono sia la navigazione su Internet che la fornitura di servizi off-line.

ww.cyberland.it


>>> CARTELLONI MULTIMEDIALI<<<
Prodotti e servizi per i momenti lieti trovati sul web, in vendita nei negozi
E' un servizio integrativo di Cyberland particolarmente specializzato per selezionare, promuovere e fornire prodotti e servizi per i momenti lieti: Compleanni, Onomastici, Feste, Ricorrenze, Stagionali, Eventi e simili. Funziona come Cyberland, con i T.I.P. installati nei "Punti Fiducia" che si caratterizzano per avere l'attività principale nei settori fantasia - regali -voluttuario.

www.happyline.it
 
Cartelloni multimediali... il nuovo della pubblicità su Internet
Rappresentano l'evoluzione dei banners nel web. Se pubblicati nelle Home Pages dei Vortali tematici danno una immediata visibilità ai siti che, trattando lo stesso argomento del vortale, saranno sicuramente cliccati e visitati vedendo così aumentare il loro prestigio e valore.
I cartelloni multimediali, che sono graficamente identici a quelli reali e creano anche effetti audio e video integrati, consentono altresì di proseguire nel web, senza limite di tempo, la campagna tradizionale effettuata nella "old economy" per un periodo limitato. Al termine della pubblicazione a pagamento, saranno pubblicati gratuitamente nella "cartelloteca storica" del sito

www.cartelloni.it


Circuiti Commerciali Tematici
Circuiti commerciali tematici
Sono percorsi guidati per fare acquisti specialistici coordinati di prodotti e/o servizi riferiti ad uno stesso tema: casa - feste - auto - divertimento - abbigliamento - fitness e beauty, matrimonio, ecc.
  • Network dei Portali Verticali tematici, territoriali, di filiera con nomi comuni, semplici e mnemonici che semplificano le ricerche e forniscono subito le informazioni in forma semplice e coordinata.
  • Sono molto utili per trovare subito i siti correlati all'argomento della ricerca
  • Le HomePages sono ottimi veicoli per pubblicizzare i siti con i cartelloni multimediali

    www.happynetwork.it
Per questo il nostro slogan è:

2 -HAPPY TEAM

Luigi Del Marro Direzione Generale
Giampiero Del Marro Sviluppo Area commerciale
Federico Del Marro Assistente della Direzione Generale
   
Partners "Area Tecnica":
 
Emmedi '91 srl Servizi Maintainer
D.S.T. scarl Diffusione Servizi Telematici
Pro.Se.Ter. srl Professioni e Servizi Terziari
Punto A.L. srl - Happyline Prodotti e Servizi per i momenti lieti
Assecomm Associazione sviluppo E-commerce
   
Sponsor di Happy
 
Happyline

Galleria Commerciale Porta di Roma
Via Alberto Lionello201 - Roma

   
Partners "Freelance:
 
Fabio De Paolis Web Designer
Lucio Trojano Disegnatore umorista
   
 
Persone fisiche o giuridiche che collaborano autonomamente allo sviluppo, al coordinamento ed alla vendita dei progetti Happy sia sul territorio che con il Telemarketing
A- Collaborano ai progetti "Happy Visibilità":
D.ssa Giulia Gemma Portale dell'Arte: www.galleria-arte.it Italia
top    

B- Coordinatori dei Centri Commerciali Virtuali - Happy Market territoriali (CCV):

Centri Commerciali (CCV) ITALIA Responsabile progetto Italia
Responsabile CCV ITALIA LUIGI DEL MARRO - cell. 335.6783078 - tel. 06.7025638
fax 06.7025802 - email: l.delmarro@happy.it
1- CCV Regione Abruzzo Coordinatori

a- Le Rocche

LUIGI DEL MARRO - cell. 335.6783078 - tel. 06.7025638

fax 06.7025802 - email: l.delmarro@happy.it

2- CCV Regione Lazio:  

2a- CCV Roma città:

Coordinatori

CCV R oma Città

LUIGI DEL MARRO - cell. 335.6783078 - tel. 06.7025638

fax 06.7025802 - email: l.delmarro@happy.it

CCV Talenti

JOELLE SASSON - cell. 393-29.35.645
fax 06.7025802 - email: j.sasson@happy.it

2b- CCV Provincia di Roma

Coordinatori

b- Provincia di Roma - sud

GIAMPIERO DEL MARRO - cell. 337.801514 - tel. 06.7025638 - fax 06.7025802

Ciampino

fax 06.7025802 - email: gdm@happy.it

c- Provincia di Roma - nord

GIAMPIERO DEL MARRO - cell. 337.801514 - tel. 06.7025638 - fax 06.7025802

Manziana

email: gdm@happy.it
   
 
Lavoratori autonomi che sviluppano con il "telelavoro" i portali tematici del network Happy
Procacciatori di affari che promuovono i progetti di web marketing di Happy sul territorio e con il "telemarketing"
   
3 -PARTNERS:
Unione del Commercio di Roma - Confcommercio - www.confcommercio.roma.it
sponsor ufficiale e partner di www.happyroma.it, il primo portale della città di Roma
Federazione Nazionale Cartolai - www.federcartolai.it
sponsor ufficiale e partner del progetto di Web Marketing collettivo "Scuola kit" realizzato con il portale Happy www.prodottiscuola.it

Regione Lazio che ha concesso agevolazioni per realizzare i progetti per la promozione di prodotti Agroalimentari della Regione Lazio, visibili sui portali del Network Happy:
- www.saporidietamediterranea.it

- www.medicinaspecialistica.it

 
4 -L'EVOLUZIONE DI HAPPY
Il portale Happy si è evoluto nel tempo con le seguenti attività:
anno 1996:
1° sito di Happy
 
anno 1999:
- 2° sito di Happy
- 1° sito di Happyroma
- inizio registrazione network portali tematici
 

anno 2000:
- 1° network portali cartolerie e forniture uffici
- 1° network portali finanziari
- progetto cartelloni multimediali

- Registrazione Progetto Mediaweb - 01.12.2000
 
anno 2001:
- portale cyberland
- portali convenienza e qualità
 
anno 2002:
- 2° sito di Happyroma
- 3° sito di Happy
- 1° iniziativa Kit Scuola - solo Roma
- 1° portale alimentare
- Registrazione Progetto E-webmarketing - 18.03.2002
- Registrazione Progetto E-commercial circuits - 25.03.2002
- Registrazione Progetto E-webmarketing by Happy - 12.08.2002
- Registrazione Progetto Cyberland - 02.12.2002
- Registrazione Progetto Happyline - 02.12.2002
 
anno 2003:
- 2° iniziativa ScuolaKit convenienza - solo Roma
- 1° portale mobili
 
anno 2004:
- sito di web marketing
- 3° iniziativa ScuolaKit convenienza - Nazionale
- Registrazione Progetto Scuola Kit - 26.05.2004
 
anno 2005:
- 4° iniziativa ScuolaKit convenienza + personalizzato - Nazionale
- avvio progetto Happycarnet - solo Roma
- 1.12.2005 - avvio Affiliazioni network Alberghi - Viaggi
- Registrazione Progetto Oscar web - 29.08.2005
 

anno 2006:
- 19.01.2006 - avvio affiliazioni Cartolibrerieitaliane
- 25.02.2006 - avvio affiliazioni Librerie Italiane
- 15.03.2006 - avvio affiliazioni Telefonia Internet
- 12.04.2006 - avvio affiliazioni Abbigliamento - Stlisti moda
- 05.06.2006 - avvio affiliazione Viaggi - Alberghi - Voli - Autonoleggio - Crociere
- 21.06.2006 - avvio affiliazioni Market Place Happy
- 12.07.2006 - avvio affiliazioni Regali
- 10.09.2006 - avvio portale Fitness - Cura del Corpo
 

 
anno 2007:
- marzo 2007 - avvio "sito fai da te"
- giugno 2007 - avvio progetto "Sub-Affiliazione web"
- settembre 2007 - nuovo sito "Network Happy"
 

anno 2008:
- Registrazione Progetto Happy Market - Centri Commerciali Virtuali 21.08.2008
- giugno 2008 - avvio Centri Commerciali Virtuali ... all'aperto - Happy Market

 
 
EMMEDI 91 s.r.l. - via Appia Nuova, 165 (00183 - Roma)
tel. 0039-6-70.25.638 - fax 0039-6-70.25.813 - e-mail: happy@happy.it