Questo portale fa parte del Network Happy Chi siamo     Condizioni     Contatti  
 

 

cos'è__ cosa fa

Happy cos'è
Il biglietto da visita di Happy è' "cercare su Google o sugli altri motori di ricerca evoluti la parola "Happy" oppure "Happy it" (italia) - che è una delle parole più diffuse nella rete - e vederne il posizionamento in rapporto al numero di risposte evidenziate
 

Happy è una organizzazione piccola ma dinamica, nata nel 1996 su intuizione di Luigi Del Marro, che a piccoli passi è riuscita a creare un grande progetto di "Ecosistema digitale" del web 2.0 formato da oltre 800 portali tematici, Comunità Commerciali e 1600 Pagine visibilità tematiche che hanno visibilità permanente perchè essendo già indicizzate e posizionate nei primissimi posti dei motori di ricerca forniscono ai navigatori internauti subito e direttamente le informazioni pertinenti con gli argomenti e gli indirizzi che stanno cercando sul web.
Le attività partecipanti ai progetti Happy beneficiano quindi di tale visibilità, in via permanente anche se non hanno il sito web perchè la Pagina personalizzata per avere la Visibilità permanente concessa in uso gratuito alle Attività partecipanti, funziona come un "minisito" gestibile autonomamente

Il progetto Happy, visibile su www.networkhappy.it, ottiene la visibilità permanente per vari fattori: anzianità di presenza sul web, domini denominati con parole comuni identificative dell'argomento che trattano, interconnessione tra di loro del tanti siti del Network collegati a link esterni e, sopratutto, la tematicità degli argomenti perchè opera con un Network composto da pagine visibilità tematiche di tutti i settori inserite all'interno dei vari Portali tematici e nelle Comunità Commerciali tematiche che sono l'essenza per sviluppare affari con il web marketing perchè sono identificative delle politiche commerciali essenziali per ogni attività:

www.tuttonovita.it

www.tuttovendita.it

www.tuttapubblicita.it

www.consigliacquisti.it

www.tuttopromozioni.it

www.novitacartoleria.it

www.happymarket.it - il Centro Commerciale Virtuale (CCV) che collega i Clienti Internauti con le Attività di vicinato per informare e agevolarne gli acquisti

www.centricommercialivirtuali.it

top
 
Happy cosa fa

Il progetto, pur chiamandosi Happy, è tutto italiano e per questo, visto che il web può aiutare a superare i grandissimi problemi di crescita delle attività nel mercato globalizzato, vuole dare un piccolo contributo alle attività per sviluppare affari tramite il web fornendo ai Clienti Internauti un servizio informativo gratuito per ottimizzare gli acquisti di beni e servizi sul territorio oltre che per poter risparmiare sulla spesa quotidiana nei supermercati fino ad informarsi per scegliere l'auto da acquistare.

Happy infatti, all'interno del suo Network, dispone di alcuni portali tematici e di Comunità Commerciali utili per informare i Clienti internauti sulle attività dove risparmiare e dove ottenere benefits sugli acquisti consentendo ai Clienti di scaricare dal computer i Coupons promozionaliclicca, stampa,risparmia” o approfittare delle “Offerte del periodo” da prenotare on line

portali delle offerte, delle promozioni e della convenienza;

portali di Outlet, Stock,Saldi

portali dei Premi

Il sistema Happy con la "Comunicazione Partecipata" opera al contrario della pubblicità tradizionale ma fa ottenere tangibilmente i risultati auspicati dall'investimento pubblicitario, diventandone così un servizio di supporto indispensabile.

Infatti con la pubblicità tradizionale sono i Vendors inserzionisti che lanciano un messaggio a pioggia, nella massa, per attrarre l'attenzione di chi potrebbe essere interessato allo stesso messaggio mentre con la "Comunicazione partecipata", grazie alle "Pagine visibilità" del progetto Happy, sono i Clienti che cercando un determinato argomento ed i Vendors dove acquistare trovano la risposta subito, al massimo entro le prime 3 pagine dei motori di ricerca ottenendo così il risultato con "soli 3 click"

In sintesi le Pagine visibilità Happy, che possono essere collettive oppure personalizzate:

  • mettono in contatto immediato e diretto la "Domanda degli Internauti" con le "Offerte del Vendors", al contrario della Pubblicità
  • creano un rapporto interattivo continuo - 24/24 h. - tra il Cliente ed il Vendor
  • consentono di pubblicare in via continuativa e senza limitazioni, anche in autogestione, Promozioni, Offerte, Pubblicità, Novità, Informazioni e consigli
  • acquisiscono i Clienti Internauti per fidelizzarli
top

Happy a cosa serve

Happy, che è un progetto di Web Marketing, serve a:

• fornire la VISIBILITA' IMMEDIATA E PERMANENTE per far trovare subito sul web, con semplicità e facilità, le informazioni desiderate ed i siti o le pagine visibilità (Landing pages) relative agli argomenti cercati

Cerca sui motori le parole: visibilità web oppure visibilità internet, risponderanno i relativi portali

• far beneficiare di questa visibilità permanente le attività che partecipano ai progetti Happy ... per poter fare tutto

• consentire di sviluppare nuovi affari con il Webrooming, il sistema innovativo che sta modificando le abitudini di acquisto dei Clienti

• mettere a disposizione dei partecipanti tanti strumenti interattivi per sviluppare gli affari, sfruttando la visibilità pemanente acquisita:
- Sito fai da te autogestibile,
- Cartelloni multimediali per replicare sul web la pubblicità sul territorio,
- Coupons promozionali "clicca, stampa, compra" per portare nuovi clienti nel negozio,
- Piattaforma di E-Commerce per fare commercio elettronico,
- Fare pubblicità sul web anche con Effetti speciali,
- Usufruire di Servizi web,
- Partecipare ad iniziative di Marketing collettivo, essere presenti nei Centri Commerciali Virtuali del territorio e... altro ...
... vedi www.sviluppareaffari.it/brief.htm

Con Happy non serve conoscere il sito o il portale dove cercare l'argomento che interessa perchè le "pagine visibilità" del Network Happy rispondono alle ricerche autonomamente e con pertinenza, ovunque si trovino: in un portale tematico dello stesso argomento oppure in una Comunità Commerciale dello stesso Network oppure all'interno dell' Ecosistema digitale Happy !

Un esempio che vale per tutti i settori trattati dal Network Happy è quello di fare prova direttamente, in tempo reale per trovare gli argomenti cercati con 3 click

Basta incollare su Google o altri motori semantici alcune delle parole usate dai navigatori per cercare l'argomento che interessa, visibili tramite l'indice di:

www.networkhappy.it/parole.htm

Troverete, nelle primissime posizioni dei principali motori, le pagine attinenti la ricerca presenti nelle Locations del Network Happy:
- i Portali tematici: www.networkhappy.it/domini.htm
- le Pagine visibilità (Landing pages): www.networkhappy.it/pagine.htm
- le Comunità Commerciali: www.networkhappy.it/comunita.htm

In queste Locations, visibili e raggiungibili con 3 click, è possibile avere uno spazio pubblicitario personalizzato, un Banner o un cartellone multimediale interattivo, una Directory esclusiva, una pagina visibilità autogestibile con informazioni, link ai media aziendali: sito web, Facebook, Twitter, Youtube, Storia aziendale nonchè i Coupon Promozionali "clicca,stampa, risparmia" che i Clienti stampano dal computer e presentano nel negozio per fare acquisti agevolati e le Offerte del periodo che i Clienti possono prenotare online

top

Happy a chi serve
Happy serve:
  • ai Navigatori internauti:
  • ai Vendor al pubblico di prodotti e servizi che hanno un'attività sulla strada o all'interno di Centri Commerciali:
  • ai Fornitori Primari ed ai Franchisor:
    • per informare e promuovere i loro prodotti e servizi indicando gli indirizzi dei Vendors al pubblico dove acquistarli

    ... per questo Happy ... è la felicità con Internet

Per sviluppare affari con Happy visita www.sviluppareaffari.it

Per vedere le attività realizzabili con i progetti Happy.it visita www.sviluppareaffari.it/brief.htm

Per conoscere come è cambiato il mercato visita www.webrooming.it

Per conoscere come vendere oggi nei negozi tradizionali visita www.sviluppareaffari.it/vendereoggi

• Per conoscere come vendere nei Centri Commerciali visita: www.sviluppareaffari.it/vendereneicentricommerciali

Per guadagnare con Happy visita www.collaboraconnoi.it

top

I Negozi e le Attività virtuali per vendere online:
  Il Network Happy contiene anche Portali tematici per le vendite di prodotti, visibili su www.happy.it/shop
 

Questi Portali tematici di E-Commerce saranno attivati per ospitare:

  • Spazi personalizzati per le Attività che hanno il proprio E-Commerce e sfruttano la Visibilità immediata e permanente del Netwok Happy per sviluppare affari con il loro E-Shop
  • Il Market Place collettivo di Happy che pubblica i prodotti di Attività che vogliono vendere online senza dover gestire l'E-Commerce in proprio.
    In questo caso le Attività partecipano gratuitamente ed Happy promuove e avvia la trattativa online delle vendite che saranno concluse dalle relative Ditte con sistemi tradizionali: ritiro e pagamento nel negozio oppure consegna a domicilio previo pagamento (Non è E-Commerce).
    Per questo servizio le
    Ditte concederanno ad happy una commissione a vendita conclusa
  • Spazi concessi ai Vendors Affilianti per il servizio di Affiliazione web
 

I Portali tematici Happy, denominati con le parole identificative dei relativi settori merceologici che contengono, saranno collegati funzionalmente tra di loro attraverso il portale centrale www.madeitalyshop.it e realizzeranno un Ecosistema Digitale del web per le vendite

  I portali tematici dell'E-Shop sono traducibili dai visitatori in tempo reale in tutte le lingue per consentire alle Attività partecipanti di poter sviluppare affari nel mondo globalizzato del web
 

In sintesi si realizzerà gradualmente una Piattaforma di Commercio Elettronico del Made Italy organizzata con tanti moduli tematici autonomi ma funzionalmente collegati tra di loro.
Questo è molto importante perchè i Clienti Internauti usano Internet per cercare ed acquistare Prodotti o Servizi ben determinati e, anzichè dover cercare quello che interessa in Portali generalisti che contengono tutto, con soli 3 click troveranno subito quello che stanno cercando nel portale tematico di riferimento potendosi spostare agevolmente e con rapidità in altri portali tematici del Network Happy

 

Ogni portale tematico dell'E-Shop:

  • sarà realizzato da Happy per diventare un Negozio Virtuale tematico
  • sarà concesso in Gestione esclusiva ad un Happy Partner che lo gestirà per condividerne gli utili conseguiti
  Esempi di E-Shop by Happy:
  www.galleria-arte.it - vendita opere di Pittura, Scultura, Artigianato, Oreficeria, Fotografia
  www.happylineshop.it - vendita di prodotti per Home Fashion, Fantasie, Regali, Stagionale
top

banner1
HappyMarket, il Centro Commerciale Virtuale, è la Comunità che informa gli Internauti e, dal web, li fa atterrare sul territorio portandoli a fare acquisti agevolati nelle attività di vicinato !
banner1
Ogni giorno aumentano gli Internauti che s'informano sul web per orientarsi e cercare le migliori offerte del mercato ma tutti concretizzano gli acquisti sul proprio territorio, preferibilmente nelle Attività di prossimità. Infatti, ad esempio, si cercano i Parrucchieri o la Palestra o il Supermercato che offrono le migliori condizioni ma si scelgono quelli più vicini al luogo dove si abita o si lavora
Ogni Centro Commerciale Virtuale (CCV) corrisponde ad una microzona che mette in contatto la Domanda e l'Offerta dello stesso territorio per poter raggiungere le attività che interessano, comodamente a piedi, entro 5 o 10 minuti - vedi www.happymarket.it
banner1 Le attività possono partecipare gratuitamente per informare sulla loro attività e, in qualsiasi momento, possono chiedere l'attivazione della Pagina PLUS ... per fare tutto al costo di un caffè al giorno - visita www.registratigratis.it
banner1
Il coordinamento di ogni Centro Commerciale Virtuale è affidato al "Direttore del CCV" che il Tutor delle attività partecipanti.
Visita www.happyservizi.it/pps/direttore_ccv.pdf
top

  Invito a partecipare GRATUITAMENTE
banner3 Happy, che fornisce Gratis ai Clienti i Servizi informativi di utilità, invita le Attività a partecipare e pubblicare autonomamente le informazioni aziendali con la Pagina Base personalizzata per ottimizzare e rendere più fruibile il servizio. Per questo concede alle Attività la "Partecipazione GRATIS" con il Barter Exchange su:

Locations del Network Happy:
Portali tematici  Pagine Visibilità tematiche  Comunità Commerciali

banner1
Centro Commerciale Virtuale della tua zona (CCV) - visita www.happymarket.it
banner
Le attività, in qualsiasi momento potranno chiedere l'attivazione del Pacchetto Plus autogestibile che, al costo di un caffè al giorno, consente di: fare Offerte e Promozioni con i coupons "clicca, stampa, risparmia" stampabili dal computer per fare acquisti agevolati nel negozio e con le Offerte del periodo da prenotare online; avere i link a tutti i media aziendali: sito web, Facebook, Twitter, Linkedin, Google+, Pinterest, Youtube; pubblicare la "storia aziendale", ricevere online dai Clienti le richieste di informazioni, appuntamenti ecc. ai quali rispondere con la "Comunicazione partecipata"
top

Quanto costa partecipare ... per fare tutto !
Pacchetto BASE su Locations Partecipare ai progetti Happy per fare tutto non ha alcun costo pubblicitario ma solo un "contributo simbolico annuale" corrispondente al costo di un caffè al giorno perchè Happy offre "Servizi gratuiti di utilità per i Consumatori"
banner1
   
Pagina PLUS su HappyMarket Le attività interessate a partecipare ... per fare tutto, passando quando lo desiderano dal Pacchetto GRATIS al Pacchetto BASE, PLUS o PROFESSIONAL, hanno soltanto questi impegni:
banner1
  1. Collaborare, nel loro stesso interesse, a rendere utile e fruibile il servizio di informazione "soli 3 click" pubblicando in via continuativa, direttamente sul proprio sito o sulle pagine visibilità personalizzate concesse in uso esclusivo da Happy: Offerte e Promozioni, Presentazione di Novità, Consigli sui prodotti e servizi, Replica sul web della Pubblicità diffusa temporaneamente sul territorio,
  2. Pubblicare i Coupons "clicca, stampa, risparmia" usati dai Clienti per acquistare nei negozi; Fare "Offerte del periodo" che i Clienti prenotano online (Non è Commercio Elettronico).
    Queste pagine del partecipante ottengono contatti immediati e diretti perchè sono collegate con link alle "Pagine visibilità" (che funzionano come "Landing Pages") ai relativi
    Portali tematici e/o Comunità Commerciali tematiche del Network Happy che forniscono visibilità permanente ... per fare tutto
  3. Rispondere alle richieste dei Clienti Internauti con la "Comunicazione partecipata"
  4. Sponsorizzare lo sviluppo e l' ottimizzazione del progetto Happy con un "contributo simbolico annuale" corrispondente al costo di un caffè al giorno
  5. Rispettare il Codice deontologico per la "Tutela dei Consumatori"
 
top  

Concludendo, Happy offre:

ai Clienti Internauti, gratuitamente, un "Servizio di utilità" per orientarsi sul mercato e fare acquisti convenienti

ai Vendors la possibilità di partecipare al progetto senza alcun costo pubblicitario e di avere vantaggi per:

- ottenere la visibilità permanente che consente di ... fare tutto senza limitazioni: offerte, promozioni, presentazione di Novità, pubblicità, consigli ed informazioni per fidelizzare i clienti senza pagare alcun costo di pubblicità ma soltanto una quota annuale simbolica che serve a gestire ed ottimizzare il progetto

- sviluppare affari sia trovando nuovi clienti sul web che facendosi trovare da chi li sta cercando con Internet perchè ogni contatto mancato è un affare perso !

- entrare a far parte di Happy Club che ospita i Vendors qualificati e specializzati

- collaborare, nel loro stesso interesse, a rendere fruibile il servizio per i Clienti Internauti con soli 3 click perchè Happy fornisce le informazioni principali con i primi 2 click mentre devono essere i Vendors a fornire le informazioni specifiche consentendo, con il 3° click, l'accesso al loro sito o, meglio, alla pagina contenente le informazioni cercate che può risiedere nello stesso sito aziendale oppure essere fornita da Happy, personalizzata ed in uso esclusivo per essere autogestita senza limitazioni

ai Fornitori Primari (Produttori, Distributori, Franchisors, Catene Monomarca) la possibilità di pubblicizzare i loro prodotti e Servizi direttamente ai Clienti Consumatori tramite le Pagine dei Vendors territoriali Affiliati che ne diventano i "Punti Fiducia" per gli acquisti

top  

PER SAPERNE DI PIU', VISITA:

www.happynetwork.it
www.networkhappy.it ww.networkhappy.it/domini.htm
www.paginevisibilita.it www.paginevisibilita.it/info.htm
www.networkhappy.it/pagine.htm
www.sitofaidate.it
www.sviluppareaffari.it
www.collaboraconnoi.it
Credits

top
Contatti

• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro - mail: l.delmarro@happy.it - tel. 335.678.30.78

• Per partecipare al progetto: scaricare il modulo di richiesta da compilare ed inviare come ivi indicato

top  
girandola
OFFERTE PER LA PARTECIPAZIONE CON I PACCHETTI "VISIBILITA' WEB"
 
 
banner6
banner3
banner3
banner1
banner1
banner1
   
   
 
PACCHETTI VISIBILITA' PERSONALIZZATI PER CATEGORIA
 
banner3
banner3
banner1
banner1
       
banner1
banner3
banner3
banner3
       
banner3
banner3
       
   
girandola

Progetti Happy

 

   
cart1
cart3
cart5
 
cart2
cart4
cart6
   
 


 
menutop
Menu principale
menubottom
 
menutop
Menu link
menubottom
 
 
menutop
Comunità Commerciali
 
banner6
banner3
banner3
banner1
banner1
 
banner5
 
banner4

logo happy